Mommy Inserito: 26 ottobre 2020 Segnala Inserito: 26 ottobre 2020 Buongiorno, tempo fa ho modificato l impianto originale del carraro in quanto ho acquistato una trincia con lo spostamento idraulico. Ho sostituito il distributore originale a 1 via, con quello visibile in foto. Chiedo lumi su come regolare la valvola di massima del nuovo: quando il pistone arriva a fine corsa il motore va quasi a spegnersi. Naturalmente evito di farlo andare a fine corsa, ma se riesco a regolare.....penso che sia quella vita sulla sx da 13, ma come si regola ? Inoltre, non so se visibile, nella parte posteriore, sotto la valvola che ho messo per rallentare il " ritorno " ce un ingrassatore sul distributore. A cosa serve ? Se pompo il grasso, lo vedo uscire da qualche parte ?
Tugnela Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Inserita: 27 ottobre 2020 (modificato) Ciao Mommy , concordo con quello che ti a scritto Semplice 1 , aggiungento che se si solleva o si sposta una carico ( per peso e dimensione ) logicamente va valuta la capacita di carico di sollevamtento e spostamento del sistema che si sta tarando, prima di settare la valvola di massima ( classica Vmax ) , che deve intervenire , logicamente senza escludere delle tabelle di max pressione ( e altre info ) date dal produttore e le varie tolleranze e settaggi . . Facci sapere se ci sono altri problemi e se tutto è Ok . Ciao tugnela Modificato: 27 ottobre 2020 da Tugnela
Messaggi consigliati