Pasquale Zaza Inserito: 26 ottobre 2020 Segnala Inserito: 26 ottobre 2020 (modificato) Buonasera a tutti, spero di poter trovare la soluzione in questa discussione, in modo da poter risolvere in maniera autonoma il problema. Da qualche giorno nel mio condominio, abbiamo riscontrato una problematica con l’impianto di videocitofono BPT YVL 301, in pratica su tutte e tre le unità interne, il video non si vede più, rimane completamente bianco, mentre tutte le altre funzioni, apertura e comunicazione, funzionano perfettamente. Qualche esperto in materia, può aiutarmi a capire, quale possa essere la problematica, e come risolverla, sempre se possibile..? ringrazio tutti in anticipo. Modificato: 26 ottobre 2020 da Pasquale Zaza
marco.caricato Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Inserita: 27 ottobre 2020 da come descrivi il problema sembra possa essere la telecamera ma dubito fortemente che tu possa fare il lavoro in autonomia
Pasquale Zaza Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Ciao Marco, ho fatto sostituire la telecamera, hai centrato il problema alla grande, è ho seguito il tuo consiglio, ma ora ho un piccolo problema, dopo aver ricollegato il tutto, non appena si citofona il segnale video viene attivato su tutti gli apparati interni, ma in realtà solo 1 riesce a vedere. i rimanenti apparati rimangono tutti con la schermata bianca. ho provato anche a togliere l'alimentazione, ma subito dopo averla attivata, provando dal citofono interno ad attivare il video, si vede solo per poco, poi il segnale rimane attivo solo ad un altro inquilino, nonostante lui non abbia toccato il citofono. Secondo te bisogna riprogrammare?
marco.caricato Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Ho come la sensazione che ci sia un pulsante di chiamata incastrato. Togli la mascherina con i pulsanti e prova.
marco.caricato Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Inserita: 21 novembre 2020 13 ore fa, marco.caricato ha scritto: Ho come la sensazione che ci sia un pulsante di chiamata incastrato. Togli la mascherina con i pulsanti e prova. Comunque si, potresti provare ad eseguire la riprogrammazione delle chiamate...ma SE NON HAI FATTO NULLA IN PRECEDENZA non dovrebbe essersi cancellata o corrotta.
Messaggi consigliati