Vai al contenuto
PLC Forum

consiglio lavatrice +asciugatrice Miele o LG

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno avrei bisogno di un consiglio ,avevo optato perquesti due modelli lg da 8kg e entrambi a+++ :

LG F4WV508S0 
LG RC80U2AV4Q

Sono entrambi in offerta in totale mi verrebbe 1060 euro.

Ora mia moglie si è fissata con miele, volevo chiedervi che modelli nuovi equivalenti mi consigliate?

ho visto comunque che vado a spendere quasi il doppio ,ne vale la pena? magari potrei anche ripiegare sui modelli da 7 kg per risparmiare un po ..ma sempre a+++

grazie mille a tutti

Inserita: (modificato)

Ciao Max ,

non mi soffermo sui modelli perché quelli devi guardarli tu in base alle tue necessità , personalmente se le tue finanze lo permettono , vale la pena spendere per Miele (magari non per forza dei modelli top di gamma 😉)...sono macchine costruite con componenti di qualità anche se di eterno non esiste nulla.

Fossi in te , investirei qualcosa in più sulla lavatrice rispetto all'asciugatrice e se puoi quest'ultima evita di impilarla sopra la lavatrice , almeno che non la poggi su un ripiano autoportante o sia un'asciugatrice a resistenza e non a pdc...

Altro suggerimento che ti do , è indipendentemente dalla marca di non farti abbindolare dalle etichette energetiche perché possono essere decisamente fuorvianti 😉😉😉

Modificato: da dani_ele83