Toxo Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Inserito: 2 novembre 2020 Ciao a tutti, oggi tornato a casa da lavoro ho aperto la lavatrice ed è uscita una cascata di acqua. Dopo aver asciugato tutto tra insulti ed altro, ho notato che c'è una parte in plastica sulla parte alta della guarnizione dell'oblò che continua a gocciare anche a lavatrice spenta. Chiudendo il rubinetto della mandata smette, ho pensato subito all'elettrovalvola da cambiare possibile che dopo 1 anno di vita già si sia guastata? in allegato potrete visionare da dove goccia.
UABC80 Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Inserita: 3 novembre 2020 Dalla foto non si capisce molto, ma se continua a caricare acqua a macchina spenta e smette solo chiudendo il rubinetto, è praticamente certo che sia l'elettrovalvola guasta. Capita… Visto che è ancora in garanzia mi rivolgerei subito all'assistenza autorizzata
Toxo Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2020 (modificato) si alla fine ho chiamato l'assistenza Modificato: 4 novembre 2020 da Toxo
UABC80 Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Inserita: 4 novembre 2020 Bene, facci sapere come verrà risolto! 🙂
Messaggi consigliati