AndreaTs Inserito: 7 novembre 2020 Segnala Inserito: 7 novembre 2020 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho una lavatrice Whirlpool serie Zen 6 senso autodose. Al termine di un lavaggio è scattato il "ciclo anticalcare" che dovrei ignorare premendo la manopola. Peccato che il blocco tasti che avevo precedentemente inserito non si toglie perché blocca anche il tasto per disattivarlo. Risultato: lavatrice inutilizzabile. Come fare?
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Inserita: 7 novembre 2020 (modificato) Non si spegne neanche ? Immagino hai tenuto pigiato il tasto di blocco / sblocco per 3 /4 secondi ? Immagino che parlavi di confermare , non ignorare, col pigiare il tasto . Hai ptovato a spegnere tirando la spina .? Modificato: 7 novembre 2020 da Stefano Dalmo
AndreaTs Inserita: 8 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2020 Sì, si spegne e si accende. Ho provato a staccare la spina ma resta tutto come prima. Quando premo lo sblocca tasti mi dice "tasti bloccati". Lui stesso mi dice "ciclo anticalcare, premere manopola per ignorare." https://m.facebook.com/groups/40559910850/permalink/10158683605910851/
del_user_227154 Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Inserita: 8 novembre 2020 Il tasto di sblocco lo devi tenere premuto fino a quando l'icona scompare.......
del_user_227154 Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Inserita: 8 novembre 2020 Ricontrollando vedo che il simbolo dell'oblò è acceso deve essere spento potrebbe essere un difetto di chiusura della porta oppure del blocco porta viene segnalato all'utente in quel modo.
AndreaTs Inserita: 8 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2020 In condizioni normali tenendo premuto il tasto di blocco, si sblocca. In questo caso è proprio questo il problema, è come se non sentisse il segnale prolungato ma solo quello breve di continuo! La spia dell'oblò indica solo che è sbloccato.
del_user_227154 Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 Se metti il nome della macchina magari è meglio.
CarmenC Inserita: 22 aprile 2021 Segnala Inserita: 22 aprile 2021 AndreaTs hai risolto il problema? Steso problema ha anche la mia lavatrice, non so come fare per sbloccare i tasti, con l'avvertenza del ciclo anticalcare risulta impossibile sbloccare.
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile 2021 Segnala Inserita: 22 aprile 2021 Carmen il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni. Apri una tua discussione per trovare soluzioni al tuo caso .
Messaggi consigliati