rusty Inserito: 9 novembre 2020 Segnala Inserito: 9 novembre 2020 Buongiorno chiedo consiglio a chi e' piu' esperto di me su bosch. A questa macchina ho dovuto cambiare la motopompa perche' la resistenza si era interrotta dopo l'intervento faccio le prove e noto che carica acqua per circa tre secondi ,la tasca laterale ovviamente per lavorare l'ho vuotata. Nonostante senza acqua la macchina avanza il suo ciclo senza errori, ho provato a mettere un po di acqua nella macchina e lei lava e durante il lavaggio carica regolarmente riempiendo la tasca laterale. Domando: e' normale che alla prima accensione dopo un intervento con tasca vuota non carichi acqua? Forse la macchina deve lavorare cosi' preparado il carico per l lavaggio successivo anche se lo trovo abbastanza illogico. Grazie per eventuali risposte.
del_user_227154 Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 Lo credo che lo trovi illogico.
del_user_227154 Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 Ricontrollando....quando la macchina ha sul lato destro il serbatoio di pulizia l'acqua dell'ultimo risciacquo viene inviata nel serbatoio quando l'acqua risulta abbastanza pulita controllata dal sensore di torbidità per essere utilizzata nel lavaggio successivo, questo avviene dopo un certo numero di cicli.
rusty Inserita: 9 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2020 Sinceramente ha un comportamento tutto suo, nel senso che ho fatto due passaggi da 15 minuti, la macchina funziona con l'acqua che si trova nella tasca e prima di fare lo scarico di fine ciclo ricarica la tasca, stesso comportamento mentre fa' il lavaggio a caldo visto che ho cambiato la motopompa per la resistenza interrotta, carica acqua prima di ogni scarico. Ammetto che e' la prima che mi capita con questo comportamento ma e' anche vero che bosch ne riparo veramente poche. Grazie Campiglia so che tu non puoi parlare ma sei sempre utile.
Messaggi consigliati