maurizio.ciccio Inserito: 9 novembre 2020 Segnala Inserito: 9 novembre 2020 Buongiorno a tutti Nella casa in qui vivo ho tre citofoni, quello nell'appartamento e un video citofono, in mansarda quello classico come nella taverna. Funziona solamente il video citofono, mentre quello in mansarda e taverna, da molto tempo, funzionano solo come apricacello. Premetto che agli inizi funzionava tutto bene,ora per necessita vorrei ripristinarli la tensione. Rilevo una tensione di 35v dal comune al pulsante di apertura cancello mentre negli altri cavi rilevo 2v. Tutte e tre i citofoni sono della biticino terraneo, hanno circa 25 anni, prima di cambiarli volevo ripristinare e due citofoni non funzionanti, quello in mansarda e taverna. buona giornata
Maurizio Colombi Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 2 ore fa, maurizio.ciccio ha scritto: Tutte e tre i citofoni sono della biticino terraneo, hanno circa 25 anni, Sono notizie un po' scarse, inserisci almeno la foto dell'alimentatore.
maurizio.ciccio Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2020 Buongiorno dal pc sono riuscito ad inserire immagini del citofono e centralina(trasformatori) dei citofoni e videocitofono. ricordo che ho tre citofoni disposti su tre pani diversi. - Mansarda citofono normale biticino funziona solo apricancello, non si sente, non suona ,ronzatore, muto. - Taverna citofono con lo stesso problema ,come in mansarda. - Appartamento videocitofono funzionante Grazie per avermi risposto
maurizio.ciccio Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2020 Dimenticavo sul morsetto 10 ho il comune Sul contatto pulsante apricancello con fili grigio/bianco ho il positivo. misurando con tester da comune a positivo ho 36a in continua dc
Messaggi consigliati