Errevi76 Inserito: 10 novembre 2020 Segnala Inserito: 10 novembre 2020 Buongiorno a tutti. Per l'installazione della staffa quale misura devo prendere in considerazione ?? Allego 2 foto
Roberto Garoscio Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 La quota si riferisce sempre all’asse del perno di rotolamento, quindi la prima foto.
Errevi76 Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2020 Grazie Roberto. Ti chiedo un altra cosa . Poiché queste ante sono lunghe 2,60 ciascuna , sono abbastanza leggere e non sono a piombo, durante il movimento vibrano un po'. Ti chiedo se montando i due safecoder ne risentono oppure posso montarli tranquillamente. Ho messo comunque le battute di arresto. Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Inserita: 12 novembre 2020 I Safecoder sono posizionati sul pilastro, controllano solo l’angolo di apertura non sentono le vibrazioni.
Errevi76 Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2020 Grazie Roberto. Ne ho aperta un altra di discussione perché pensavo fosse un argomento diverso.
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Inserita: 12 novembre 2020 5 ore fa, Errevi76 ha scritto: Grazie Roberto. Ne ho aperta un altra di discussione perché pensavo fosse un argomento diverso. 🤔
Messaggi consigliati