proardex Inserito: 12 novembre 2020 Segnala Inserito: 12 novembre 2020 Un saluto a tutti quanti , la mia lavastoviglie SMEG modello : ST868 imposto il programma avvio il lavaggio , la lavastoviglie si avvia la pompa di scarico e continua a scaricare l'acqua , non va oltre . Mi potete aiutare ?
attila01 Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Inserita: 12 novembre 2020 salve aspetta 6 minuti e vedi se si presenta una codifica errore Attila01
proardex Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2020 ok attila01 grazie per avermi risposto , ti faro' sapere .
proardex Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Ho aspettato 20 minuti , la pompa di scarico della lavastoviglie continua a rimanere in funzione altro non fa' .
attila01 Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Inserita: 13 novembre 2020 salve aspetta 6 minuti e vedi se si presenta una codifica errore Attila01 salve, allora il problema potrebbe essere più complesso... in alcuni casi si rovina la scheda elettronica perché alcune perdite d'acqua vanno proprio su dei fili che la fanno rovinare di riflesso. io darei un'occhiata al scheda per vedere se qualche componente si e' danneggiato Attila01
icaro64 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 .....che sia intervenuto l'antiallagamento?
Messaggi consigliati