Andrea1968 Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Inserito: 14 novembre 2020 Salve mi chiamo Andrea ho un problema con una lavatrice Whirlpool modello FRCS12421 12Kg, il problema è il seguente: Accendendo la lavatrice, dopo aver atteso l'accensione del display, ed aver selezionato il programma desiderato, il cestello della lavatrice fa alcuni giri scaricando l'acqua e dopo alcuni secondi compare il messaggio rES come se avessi voluto cancellare il programma tenendo premuto per 5 sec, il pulsante Avvio. In queste condizioni per far ripartire la lavatrice devo togliere l'alimentazione elettrica ma non appena la riaccendo comincia di nuovo lo stesso problema. Ho provato a sostituire la scheda tastiera pensando al mal funzionamento di alcuni comandi, che sembravano essersi bloccati, il risultato è stato solo temporaneo in quanto dopo circa 10 lavaggi il problema si è ripresentato con l'unica differenza che adesso però la lavatrice si accende, cambia le impostazioni da sola e si spenge per poi riaccendersi di nuovo. Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un consiglio per risolvere il problemi.
Messaggi consigliati