CARLOP1 Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Inserito: 14 novembre 2020 Salve, il mio Vampyr ha iniziato a fare un rumore anomalo (per darvi un'idea, come se ci fossero sassi dentro al motore ) e puzza in modo strano. Ho smontato la calotta ( foto ) e dopo aver tolto la polvere l'ho acceso: sempre lo stesso rumore di ciottoli, sfiamma dai carboncini e ha sparato fuori dei pezzetti di metallo ( foto ) che non so capire se sono parti dell'apparecchio o sono corpi aspirati durante l'utilizzo. Non sono l'unico ad usare questo Vampyr per cui non so dire quale possa essere stata la causa. Potete darmi qualche aiuto ? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 Che io sappia quelle parti non sono presenti nella parte motore , dovresti guardare le condizioni della girante . Ma se il motore sfiamma in modo eccessivo , quasi avvolgendo tutte le camme ,accompagnato da un rumore sordo di sottofondo e puzza di bruciato vuol dire che l'indotto è andato .
CARLOP1 Inserita: 15 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Grazie Stefano, se fosse partito l'indotto, di che cifre si potrebbe trattare, più o meno ?
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Si vende il motore completo .
Messaggi consigliati