Errevi76 Inserito: 15 novembre 2020 Segnala Inserito: 15 novembre 2020 (modificato) Buonasera . Ho a banco una scheda che vorrei provare se funziona. C e la possibilità di ponticellare i finecorsa o altro sistema per fare le prove ?? O devo acquistare necessariamente il gruppo finecorsa e quale?? Grazie a chiudere possa rispondere. Modificato: 15 novembre 2020 da Errevi76 Allego foto scheda
ElettrOil Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 In morsettiera non ci sono gli ingressi del finecorsa, quindi devi comperarlo. Il più economico è il sensore MLS, non ricordo il codice, ma lo troverai facilmente.
giugn76 Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Ciao Il finecorsa indicato si installa nella morsettiera bianca che ha 4pin 2 per FCA e 2 per FCC (poi dipende dal verso di apertura scelto in programmazione) Se trovi una spinetta adatta puoi simulare i finecorsa oppure alla vecchia maniera..ponticelli
ROBY 73 Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Inserita: 16 novembre 2020 Ciao Ragazzi, non conosco bene le schede FAAC, ma anche se su questa si può escludere, per caso la presenza dell'encoder è obbligatoria ugualmente? Perché essendo senza motore non so se funzioni ugualmente
Errevi76 Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2020 In effetti volevo ponticellare ... sapete la sequenza dei morsetti?... Non è necessario l encoder. Volendo acquistare, il fine corsa più recente e quello che trovo sul 746 , mi sapete dare l articolo?.
giugn76 Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Inserita: 16 novembre 2020 Il finecorsa MLS (suggerito da ElettrOil),il più recente Articolo 7580375
Errevi76 Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2020 Grazie, ho provato .non si accende il led fsw cl.....
Errevi76 Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2020 Ma invertendo i contatti del finecorsa, posso utilizzare i morsetti delle fotocellule opertura per quelle di chiusura, invertendo anche i fili del motore?? E il senso di direzione??
giugn76 Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Inserita: 16 novembre 2020 Per funzionare deve avere tutti i contatti sicurezza chiusi
Messaggi consigliati