Vai al contenuto
PLC Forum


Suggerimento forum o gruppo per battery pack


bellastoria84

Messaggi consigliati

Salve, 

Vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza di forum, gruppi FB o altro che sono specializzati in particolare in pacchi batteria. Mi devo approntare ad un lavoro ma qui non ho trovato orse una sezione adatta. 

Mi andrebbe bene anche una guida ben fatta per la creazione di Pacchi io nel particolare ne devo fare una per ebike. 

Dalla scelta delle batterie, principi di base, tipo di nichel, tipo di spot welder, accorgimenti e soprattutto le cose da non fare. 

Avrei particolare interesse a sapere come eseguire correttamente i bilanciamenti su batterie recuperate e come scegliere bms di qualità 

 

Ringrazio tutti coloro che mi possano/ vogliano aiutare. 

Grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, bellastoria84 ha scritto:

ma sembrano molto skillati!!

 

Non c'è proprio limite all'orrore!

Ma perchè non scrivere "molto abili", o "molto pratici" o "molto capaci", visto che i termine inglese "skill" è usato per "abile", "pratico", "capace"?

Skill in inglese si gnifica proprio abilità, competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai non prendiamocela per queste piccolezze è ormai diventato italiano e anche da molto tempo...

Non potremmo neanche dire SMS allora.. o smartphone... dovremmo aprire un altro Thread e discuterne in un'altra sezione però di questo. Perchè si apre un nuovo sipario 🙂 

 

La mia stima nei tuoi confronti comunque non cambia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bellastoria84 ha scritto:

Non potremmo neanche dire SMS allora.. o smartphone... dovremmo aprire un altro Thread

 

Ci sono termini che non hanno traduzione, altri casi, invece, trovo che sia semplicemnte stupito usare il termine inglese o l'inglese italiznizzato.

Io sono Lombardo di Varese e ti posso assicurare che sentire "fan cooler", in luogo di ventilatore, pronunciato con la cadenza locale non fa proprio un bell'effetto:D

 

Inoltre su questo forum si aprono discussioni, non threads!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno cerca come me una sezione da dedicare a questo argomento in questo Forum segnalo di aver già aperto una richiesta agli aministratori. Segue link a cui aggiungere eventuali richieste.... 

Io nel frattempo a parte qualche gruppo FB non ho trovato moltissimo di qualificato.

Saluti  a tutti i makers! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...