Manu80 Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Inserito: 18 novembre 2020 Salve sono Manu, volevo chiedere un info sulle giranti? Che differenza c'è tra quella bianca e quella gialla che ti mandano quando ordini il motore in dotazione? Io ho ordinato il motore della lavastoviglie rex it 1063 wrd però monta la girante bianca. Allego foto per farvi capire. Grazie mille
Manu80 Inserita: 18 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2020 Scusate ma non ero riuscito ad allegare le foto nel testo precedente! Grazie mille.
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 La gialla da più pressione , ma io se devo essere sincero , monto sempre quella identica alla vecchia . Se bianca la vecchia , bianca la nuova .
Manu80 Inserita: 18 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2020 Ok grazie mille per il consiglio, buona serata.
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: La gialla da più pressione , ma io se devo essere sincero , monto sempre quella identica alla vecchia . Se bianca la vecchia , bianca la nuova . Io invece con la gialla le ho trasformate tutte in idropulitrici. 😎
Manu80 Inserita: 18 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2020 Ciao Ciccio27, perfetto allora che gialla sia! così anche la mia diventerà una idropulitrice. 💪😉 Ci tengo tanto a questa lavastoviglie e dal 1999 che lava come un mulo. Grazie mille per i consigli che mi sono stati dati! È sempre bello poter imparare tante cose da persone competenti nel settore. È stata una splendida scoperta questo forum.
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 Sentirai più forte lo sciacquìo dell'acqua, ma è tranquillamente sopportabile. Ma la foto della pompa intera è per caso in bianco e nero? Perché anche quella girante dovrebbe essere gialla...
Manu80 Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Buongiorno, le foto del motore in allegato nel precedente post le ho prese da internet ed è in bianco e nero era per fare capire la differenza delle giranti. Effettivamente il motore vecchio che ho smontato ha la girante gialla. Invece quello che mi è arrivato ha la girante bianca però identiche solo di colore diverso. Stamane ho montato la girante gialla con piu palette leggermente piu piccole rispetto all'altra. Non vedo l'ora di avviare il lavaggio 😉💪 😍 Vi ringrazio nuovamnte per il tempo a me dedicato buona giornata Ciao.
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Io ho la girante gialla della foto in bianco e nero: poche palette e poco arcuate ma molto "profonde"...
Manu80 Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Ciao,la lavastoviglie sta lavando e devo dire che si sente che sciacqua bene 🥰💪 Ti allego la foto del motore vecchio con girante gialla, accanto ti ho messo quella bianca del motore nuovo che ho smontato. Dopo ti aggiornerò su come ha lavato. Grazie.
Manu80 Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2020 io stamene ho montato questa con molte pale in piu' e leggermente piccola rispetto a quella bianca. ciao.
Manu80 Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Ciao,la lavastoviglie ha lavato divinamente,sono super soddisfatto 😍🥰💪 spero che il mio giogliellino duri come minimo altri 20 anni!🤞 Grazie di nuovo. un saluto a tutti.
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Nonostante sia figlia di un progetto "complicato", io me ne ritrovo tre meccaniche, e me le tengo ben strette!
Manu80 Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Immagino che soddisfazione ad ogni lavaggio! 😉 Pensa che sono alla ricerca di una lavastoviglie meccanica da piazzare nella cucina in taverna Spero di trovare la mitica che ha il suono simile al citofono a fine ciclo 😍 Come quella di casa dei mie genitori. In trenta anni mai avuto un problema! Appena la recluterò ti farò sapere.😎 ciao
E685X Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Il 19/11/2020 alle 16:41 , Manu80 ha scritto: Pensa che sono alla ricerca di una lavastoviglie meccanica da piazzare nella cucina in taverna Mia zia ha avuto, per ben 27 anni, una REX IP760. Mai un problema (nonostante avesse il terribile vizio di prerisciacquare i piatti), buttata per un problema all'elettrovalvola di carico (non mi ha nemmeno chiesto di sistemarla 😒). Se ne trovi una prendila
Messaggi consigliati