Prometheus60 Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Inserito: 23 novembre 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, come da titolo ho intenzione di utilizzare uno shelly 1 in parallelo ad un videocitofono urmet dis 1202-d001a (coassiale) per aprire un cancello automatico della faac. Per fare ciò volevo alimentare lo shelly con la 220v (avendone la possibilità) e collegarlo tramite contatto pulito. Il problema è che non so quale cavi collegare al contatto pulito, ho letto gli schemari ma non ho capito nulla. Credo siano le uscite X1 e X2 o Y1 e Y2, comunque vi posto i collegamenti del citofono. Vi chiedo una mano, grazie in anticipo. Modificato: 23 novembre 2020 da Prometheus60 correzione
Prometheus60 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2020 Aggiornamento: per l'apertura del cancello vengono utilizzati i morsetti x1 e x2, che rappresenta ill pulsante con il cerchio nel mio videocitofono. Ora non capisco come sono collegati alla centralina faac del mio cancello. x1 è neutro? x2 cos'è, comune? Scusate la mia ignoranza 😂
marco.caricato Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Inserita: 23 novembre 2020 È un contatto... Basta...
Prometheus60 Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2020 15 ore fa, marco.caricato ha scritto: È un contatto... Basta... Si è proprio così. Grazie Marco.
Messaggi consigliati