Andrea1968 Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Inserito: 23 novembre 2020 Salve a tutti ho una lavastoviglie Candy CDI 1012/1 che dopo aver selezionato il programma ed averla chiusa emette il solito bip di inizio programma ma non parte, ed iniziano a lampeggiare tutti i led dei vari programmi. Ho provato a controllare i filtri, lo scarico la resistenza elettrica di riscaldamento dell' acqua senza aver risolto il problema.. Pertanto ringrazio chiunque possa darmi una consiglio in merito. Cordialmente Andrea
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Inserita: 23 novembre 2020 Ad inizio programma dovrebbe iniziare lo scarico . Se questo non avviene controlla il motorino di scarico se funziona .
Andrea1968 Inserita: 19 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2020 Mi scusi Stefano per il ritardo spero di non essere stato scortese, ho controllato la pompa di scarico collegandola alla rete e funziona correttamente, ho controllato anche la tensione ai capi dei collegamenti alla pompa di scarico al momento dell'avvio del programma ma non ho i 220 V ho solo una piccola dispersione. In attesa cordiali saluti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora