Giorgia84 Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Inserito: 23 novembre 2020 Salve a tutti, Ho una Gaggia Naviglio, da qualche tempo quando faccio il caffè la macchina fa un forte rumore. Quando macina il rumore è il solito, ma quando eroga il rumore è fortissimo, sembra quasi che il motore stia sforzando e noto che il caffè esce solo da un foro. Faccio la pulizia del gruppo ogni settimana e la decalcificazione quando la macchina lo richiede. Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema? Grazie il anticipo.
mauiz62 Inserita: 13 aprile Segnala Inserita: 13 aprile Il 23/11/2020 alle 23:39 , Giorgia84 ha scritto: Buongiorno a tutti Ho una Gaggia Naviglio, dal 2020, da qualche tempo quando macina il caffè la macchina fa un forte rumore, diverso dal solito, premesso che la macchina fa circa 15 caffè al giorno, cosa bisognerebbe fare? Sostituire i dischi in ceramica? Dove posso trovare un manuale o video di come smontare la macchina? Dovrei sostituire anche alto per risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente rumore.
Alessio Menditto Inserita: 13 aprile Segnala Inserita: 13 aprile Mauiz per favore devi aprire una tua nuova discussione.
Messaggi consigliati