Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura automatica cassetto di cassa


Laskoskull

Messaggi consigliati

Buonasera, il mio nome è Lasko e sono nuovo di questo gruppo.

Qualche giorno fa, in questo Forum mi sono imbattuto nella discussione aperta dal signor  LuxLucius (non me ne voglia se ho sbagliato a scriverlo) ,il 16 Aprile.

e il mio problema è simile ..

Sto creando un registratore di cassa per un circolo no profit, quindi, per la maggior part degli oggetti, ho utilizzato cose di recupero come:

a) PC All in con Win10

b) un freeware per la gestione di cassa

c) un cassetto automatico per la cassa.

infine ho acquistato su internet l'interfaccia Cash Drawer Trigger with  USB Interface Model DT-100U che non dovrebbe far altro che convertire il segnale di apertura da USB a RJ12.

trasformando il segnale in una porta COM.

Bene, il problema è questo, quando, per la prima volta dopo l'avvio del Software,  invio la stampa dello scontrino, il cassetto si apre, ma se ripeto l'operazione, non si apre più, a meno che non stacchi il cavo RJ12 e lo riattacchi.

Per configurare il DT100U, dopo aver installato i driver ho configurato una nuova stampante locale "generic-text" sulla COM3 (quella dell'interfaccia Cash Drawer per intendenderci).

Potrebbe essere uno dei segnali della cassa che mi crea questo problema? Magari il segnale di cassetto aperto che non uso, ma che c'è? 

Grazie in anticipo alle persone che mi daranno una mano a risolvere questo problema.

Allego l'immagine "rubata" dalla precedente discussione.

RJ12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...