toms97 Inserito: 27 novembre 2020 Segnala Inserito: 27 novembre 2020 Salve, dopo circa 25 anni di onorato servizio è arrivato il momento di sostituire la Alcor3 del mio cancello. La vecchia scheda comandava un cancello battente ma anche un accesso pedonale tramite una elettroserratura. Cercando sul internet ho visto che dall'anno scorso la BFT ha rilasciato la nuova AlcorAC ma sfogliando il manuale di istallazione in nessun punto viene citato l'accesso pedonale a differenza della precedente serie AlcorN in cui vengono espressamente indicati i morsetti 9-14 con DSW9: ON. Qualcuno ha informazioni più dettagliate su questa funzionalità? Ho visto che la serie precedente AlcorN è ancora disponibile su alcuni store online, mi consigliate di optare su questa piuttosto che la AlcorAC per andare sul sicuro? (sinceramente non noto funzionalità aggiuntive) Allego i manuali delle due schede. Grazie in anticipo a chi risponderà ALCOR AC.pdf ALCOR N.pdf
bumbo Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 il pedonale lo puoi attivare con i tasto S2 da telecomando oppure utilizzando il pulsante di OPEN ai morsetti 60-62
Messaggi consigliati