ReWeNgE Inserito: 29 novembre 2020 Segnala Inserito: 29 novembre 2020 Salve Dovrei sostituire la resistenza del forno ad incasso de Longhi in quanto mi salta la corrente e potrebbe essere la resistenza Non trovo però il modello giusto Allego foto della mia Qualche suggerimento?
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 La misura importante è la staffa di ancoraggio e la sagoma delle resistenze , visto che è doppia . Un ricambista ? Sarebbe molto più semplice.
ReWeNgE Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Ricambio obsoleto mi dicono, ho già sentito. Per questo cerco in rete, per ora non mi conviene cambiare il forno per una resistenza.
patatino59 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Conviene adattare la piastra di un modello simile e ancorarla con staffette metalliche Potrebbe anche essere più semplice adattarne una singola
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Metti una foto della tua resistenza ? Ci sono diversi marchi che usano quel tipo di attacco , basta sceglierne uno che ci assomiglia , in genere il wattaggio è lo stesso un po su tutte .
Messaggi consigliati