caligola Inserito: 30 novembre 2020 Segnala Inserito: 30 novembre 2020 Buonasera Ho un'asciugatrice a pompa di calore Electrolux EDH3887GDE che non scalda. Fa tutto, il compressore parte (sostituito anche condensatore a scanso di equivoci) ma il compressore diventa rovente mentre tutti i tubi sono a temperatura ambiente. Ho notato, ma non vorrei sbagliarmi, che il compressore fa un rumore metallico non dovuto a vibrazioni. Impianto scarico? O posso controllare qualcosa? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Se il compressore lo senti in moto e il condensatore (batteria radiante )non si riscalda , o è guasto il compressore o è bucato il circuito gas .
caligola Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Grazie, sospetto possa essere guasto il compressore. Considerato il valore commerciale dell'asciugatrice conviene fermarsi e non intestardirsi. Grazie.
Ganimede77 Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Inserita: 1 dicembre 2020 4 ore fa, caligola ha scritto: Considerato il valore commerciale dell'asciugatrice conviene fermarsi e non intestardirsi. Già... purtroppo con la pompa di calore, è così. Anche la mia è morta. La ventola di raffreddamento del compressore parte?
caligola Inserita: 1 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2020 Buongiorno Ganimede, non mi sono concentrato sulla ventola di raffreddamento del compressore, ma ho l'impressione che non parta.
Ganimede77 Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Inserita: 1 dicembre 2020 2 ore fa, caligola ha scritto: non mi sono concentrato sulla ventola di raffreddamento del compressore, ma ho l'impressione che non parta. Verifica se almeno funziona, nella diagnostica, c'è una posizione per il test:
Messaggi consigliati