Vai al contenuto
PLC Forum

KIT BFT PHOBOS AC A25

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema di impostazioni su questo cancello, voglio che i sensori quando il cancello è in fase di apertura non entrino in funzione e mi blocchino l'apertura, ma che funzionino solamente se è in fase di chiusura. Ho provato tutte le impostazioni ma non ho trovato quella corretta.

Se serve vi faccio una scansione del manuale.

Inserita:

se come centrale hai una ALENA SW2

devi spostare il dip switch n° 5 in posizione ON

e poi tieni premuto il tastino S2 per più di 5 secondi.

Inserita: (modificato)

Grazie 1000 bumbo, così funziona, purtroppo dopo che ho tenuto premuto S2 per più di 5 secondi  la scheda ha iniziato a dare i numeri e infine l'anta 2 non si è più mossa, adesso ho cambiato la scheda(visto che quando ci hanno rubato per la seconda volta gli attuatori avevo riacquistato il kit e non l'avevo utilizzata) adesso ho montato un Altair-P che ha una programmazione più rompiscatole,

t.LAvoro

tcA

t.SFAS. AP

t.SFAS. ch

tcA = ON

3 PASSi = OFF

bl.imp. AP=OFF

fotoc. AP=ON

Inoltre devo trasferire il codice del telecomando alla scheda altrimenti li devo riprogrammare tutti, ma non ho ancora trovato la funzione

Modificato: da mrbean
Errore battitura
Inserita:

Ok, risolto tutto, ho trovato la funzione per aggiungere il telecomando

6.3) Menu Radio (RADIO)
- Aggiungi
Consente di aggiungere un tasto di un radiocomando nella memoria della ricevente, dopo la memorizzazione restituisce numero della ricevente nella locazione della memoria (da 01 a 64).

Inserita:

Per caso qualcuno ha lo schema della scheda ALENA SW2 che voglio provare a ripararla.

Grazie

Roberto

• 1 year later...
Inserita:

Salute a tutti

anche io ho lo stesso problema ma con centralina Thalia. Come fare per avere il blocco del movimento, con inversione di marcia, solo in chiusura e non in apertura?

Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...