mrbean Inserito: 3 dicembre 2020 Segnala Inserito: 3 dicembre 2020 Ciao a tutti, ho un problema di impostazioni su questo cancello, voglio che i sensori quando il cancello è in fase di apertura non entrino in funzione e mi blocchino l'apertura, ma che funzionino solamente se è in fase di chiusura. Ho provato tutte le impostazioni ma non ho trovato quella corretta. Se serve vi faccio una scansione del manuale.
bumbo Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 se come centrale hai una ALENA SW2 devi spostare il dip switch n° 5 in posizione ON e poi tieni premuto il tastino S2 per più di 5 secondi.
mrbean Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 (modificato) Grazie 1000 bumbo, così funziona, purtroppo dopo che ho tenuto premuto S2 per più di 5 secondi la scheda ha iniziato a dare i numeri e infine l'anta 2 non si è più mossa, adesso ho cambiato la scheda(visto che quando ci hanno rubato per la seconda volta gli attuatori avevo riacquistato il kit e non l'avevo utilizzata) adesso ho montato un Altair-P che ha una programmazione più rompiscatole, t.LAvoro tcA t.SFAS. AP t.SFAS. ch tcA = ON 3 PASSi = OFF bl.imp. AP=OFF fotoc. AP=ON Inoltre devo trasferire il codice del telecomando alla scheda altrimenti li devo riprogrammare tutti, ma non ho ancora trovato la funzione Modificato: 3 dicembre 2020 da mrbean Errore battitura
mrbean Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 Ok, risolto tutto, ho trovato la funzione per aggiungere il telecomando 6.3) Menu Radio (RADIO) - Aggiungi Consente di aggiungere un tasto di un radiocomando nella memoria della ricevente, dopo la memorizzazione restituisce numero della ricevente nella locazione della memoria (da 01 a 64).
mrbean Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 Per caso qualcuno ha lo schema della scheda ALENA SW2 che voglio provare a ripararla. Grazie Roberto
Fabio Monaco Inserita: 19 novembre 2022 Segnala Inserita: 19 novembre 2022 Salute a tutti anche io ho lo stesso problema ma con centralina Thalia. Come fare per avere il blocco del movimento, con inversione di marcia, solo in chiusura e non in apertura? Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
Messaggi consigliati