diphe Inserito: 5 dicembre 2020 Segnala Inserito: 5 dicembre 2020 Buongiorno, sono in possesso di una lavatrice AEG L76481FL ed un'ascigatrice AEG T76480IH2, vorrei montarle in colonna, ho acquistato il kit SP11GW (AEG 9029797942) ma nelle instruzioni non trovo compatibilità ne con l'asciugatrice ne con la lavatrice, esiste un modo di sapere con certezza con quale kit è eventualmente compatibile la mia combo? Grazie
bakasana Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Inserita: 5 dicembre 2020 (modificato) Ciao Dato che l'asciugatrice é a pompa di calore, ti consiglierei di non usare un Kit, ma di costruire un ripiano in modo che non sia in contatto con la lavatrice. le vibrazioni della centrifuga a lungo andare possono causare piccole fughe del gas refrigerante, rendendo l'asciugatrice inservibile. Il Kit purtroppo non isola dalle vibrazioni Modificato: 5 dicembre 2020 da bakasana
diphe Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 Grazie del consiglio, ho restituito il kit. C'è da dire che per comprare un mobiletto per separare lavatrice e asciugatrice, ci vogliono quasi i soldi di una nuova asciugatrice 😂 ma questa è un'altra storia. Saluti
Ganimede77 Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 Il 5/12/2020 alle 11:59 , diphe ha scritto: kit SP11GW (AEG 9029797942) ma nelle instruzioni non trovo compatibilità Questo kit è valido per asciugatrici del gruppo Electrolux Il 5/12/2020 alle 11:59 , diphe ha scritto: esiste un modo di sapere con certezza con quale kit è eventualmente compatibile la mia combo? Per incolonnare brand differenti serve un kit universale, come quello della WPro (ha delle cinghie). Detto questo, visto che hai una asciugatrice a pompa di calore, meglio evitare. Perchè le vibrazioni della lavatrice fanno rompere le saldature del circuito del gas, in 4-5 anni ti trovi con l'asciugatrice KO.
Ganimede77 Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 1 ora fa, diphe ha scritto: er comprare un mobiletto per separare lavatrice e asciugatrice, ci vogliono quasi i soldi di una nuova asciugatrice Soluzione economica? ...mensola. Un piano, due staffe, 4 tasselli. Se prendi bene le misure e ti fai tagliare il piano a dovere non viene nemmeno male.
Messaggi consigliati