Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Thalia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera,

Ringraziandovi anticipatamente spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Allora dopo un blackout generale avuto ieri sera e dopo i vari attacchi e stacchi di corrente avuti da parte dei tecnici che risolvevano il guasto la mia scheda Thalia non comanda più il cancello. I fusibili di protezione sono integri ho rifatto la programmazione automatica in più riportato tutto come di fabbrica, non si sente neanche il contatto delle fotocellule. Cosa posso fare ancora? Grazie per l'attenzione

marco.caricato
Inserita:
36 minuti fa, luigi210 ha scritto:

Buona sera,

Ringraziandovi anticipatamente spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Allora dopo un blackout generale avuto ieri sera e dopo i vari attacchi e stacchi di corrente avuti da parte dei tecnici che risolvevano il guasto la mia scheda Thalia non comanda più il cancello. I fusibili di protezione sono integri ho rifatto la programmazione automatica in più riportato tutto come di fabbrica, non si sente neanche il contatto delle fotocellule. Cosa posso fare ancora? Grazie per l'attenzione

cosa puoi fare? a questo punto credo che dovresti chiamare qualcuno che sà cosa fare. Andrebbero fatte delle verifiche più accurate, tipo misurare le tensioni ecc

Inserita:

Ciao luigi210,

9 ore fa, luigi210 ha scritto:

il guasto la mia scheda Thalia

che versione di THALIA è?  Quale anno c'è scritto sull'etichetta?   O meglio eventualmente se posti un paio di foto

Comunque prima di tutto se hai un tester comincia a misurare l'ingresso e l'uscita dal trasformatore e poi la tensione sui morsetti dell'uscita a 24V che alimentano le fotocellule.

Ma il display ti indica qualcosa?