Gb000120 Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Inserito: 6 dicembre 2020 (modificato) Salve, ho programmato i motori di un cancello a battente Faac 412 con una scheda e045 senza battute d'arresto meccaniche ma impostando i punti d'arresto con un impulso di openA ( apertura totale), come da manuale. Non ci sono problemi fino a quando interrompo l'apertura/chiusura passando avanti alle fotocellule, poi al momento della ripartenza dei motori questi continuano a spingere oltre i punti d'arresto impostati per qualche secondo. Come posso risolvere? Ps: ho già portato il tempo di lavoro aggiuntivo a 0 ( che da default era di 3 secondi) Modificato: 6 dicembre 2020 da Gb000120
ElettrOil Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 Ciao, gli encoder sono installati?
ElettrOil Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Senza encoder la vedo dura rispettare le posizioni. Ma non è proprio possibile mettere le battute a terra?
Gb000120 Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 In chiusura c'è la battuta a terra (mi mancano quelle in apertura) ma capita che i motori continuino a spingere anche su questa, più di quanto io abbia impostato, in questo modo non c'è il rischio che si possano bruciare?
ElettrOil Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 No, non c’è nessun rischio, se la forza impostata in scheda è adeguata.
Messaggi consigliati