Klavius Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Inserito: 7 dicembre 2020 Ho trovato questo piano cottura ad induzione TBD4800N con una buon offerta, circa 700€. Ho solo trovato informazioni in tedesco, sarebbe usabile qua in italia? eventuali problemi? Altra domanda, trovo lo stesso prodotto con questo codice T48BD00N0 come mai? differneze? Grazie.
reka Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 da quello che ho potuto capire al volo è usabile in italia e i codici si riferiscono allo stesso articolo. è largo 80 cm e arriva a 7,4kW max ma con controllo della potenza.
Klavius Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 14 minuti fa, reka ha scritto: da quello che ho potuto capire al volo è usabile in italia e i codici si riferiscono allo stesso articolo. è largo 80 cm e arriva a 7,4kW max ma con controllo della potenza. controllo potenza si intende che posso decidere il consumo massimo di kW? Non sono un esperto ma ricordo che i modelli tedeschi avevano delle differenze con i modelli italiani. Cosa ne pensi? a quel prezzo è abbastanza conveniente? purtroppo con tutti questi marchi e modelli ho una confusione pazzesca. A me come funzionalità piacciono: - timer - zone adattabili in base alla grandezza della pentola - non m'interessa il bust di potenza - mi piacerebbe la funzione bridge per unire 2 fuochi ma non indispensabile, non credo la userò molto, se ne può fare a meno - ovviamente tutti le classiche funzioni di sicurezza per bambini e spegnimento in caso di acqua sul piano. Hai consigli?
Messaggi consigliati