bonn69 Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Inserito: 7 dicembre 2020 Buonasera a tutti, ho installato una scheda modello zlj14 e un motore axo 2450 ad un solo battente. succede che alcune volte in fase di chiusura rimane aperta 30 cm dalla battuta d'arresto. ho sostituito il cavo del motore con un cavo 3x1,5mmq schermato. ho aumentato il tempo lavoro da 90 secondi a 150 secondi ho diminuito al minimo la sensibilita' rallentamento ho aumentato forza rallentamento cosa posso fare? Grazie
marco.caricato Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 1 ora fa, bonn69 ha scritto: Buonasera a tutti, ho installato una scheda modello zlj14 e un motore axo 2450 ad un solo battente. succede che alcune volte in fase di chiusura rimane aperta 30 cm dalla battuta d'arresto. ho sostituito il cavo del motore con un cavo 3x1,5mmq schermato. ho aumentato il tempo lavoro da 90 secondi a 150 secondi ho diminuito al minimo la sensibilita' rallentamento ho aumentato forza rallentamento cosa posso fare? Grazie Rifare la taratura della corsa...
Messaggi consigliati