Francesco 1 Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Inserito: 7 dicembre 2020 Buongiorno vorrei chiedervi un informazione. Mi hanno installato HKS kit della faac con l'apparecchiatura elettronica E024S, vorrei sapere se da radiocomando XT4 RC 433 MHz schiacciando un tasto posso chiudere il cancello. Per ora se schiaccio il tasto nel telecomando posso solo aprire il cancello e quando si è aperto dopo 30 secondi si richiude in automatico, ma se rischiaccio un tasto del telecomando non mi permette di chiudere il cancello anticipatamente. Quindi si puo' o no chiudere il cancello da telecomando ?
ElettrOil Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Ciao, certo che si può! Basta modificare la logica, ora presumo tu abbia una logica “A”, per la tua esigenza ti consiglio una logica “AP” oppure “S”. Vedi sul manuale quale rispecchia le tue esigenze.
ElettrOil Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Mo correggo, nella scheda E024 non è possibile la logica “S”, quindi vedi se può andarti bene la “AP”
Ciappinatore Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Inserita: 9 dicembre 2020 Come ti dice ElettrOil ti serve la logica AP. Ti permette di mantenere la chiusura automatica di 30 secondi ma anche di chiudere anticipatamente. Ti basta premere 3 volte consecutivamente il pulsante logic SW3 Rilascia il pulsante e vedrai che lampeggerà 3 volte prima di fare una pausa e il gioco è fatto
Messaggi consigliati