gattoConGliStivali Inserito: 9 dicembre 2020 Segnala Inserito: 9 dicembre 2020 Salve, ho tre posti interni video della serie 300, uno dei tre ha il wifi (C300X13E - 344642) e l'ho aggiornato con app dal telefono e due non hanno wifi (mod. C300V13E - 344612) , questi dovrei aggiornarli alla versione 2 via usb, ma girando sul sito b-ticino sembra non esistere più' un applicazione per gestire i video citofoni (Home systems) ma solo l'applicazione My Home suite (che dal sito sembra sia l'unica rimasta che potrebbe fare l'upgrade) Il problema è che non ho trovato alcun modo di connettere Myhome all'apparecchio via usb, sembra voglia un server dedicato. Qualcuno ha idea di come aggiornare i videocitofoni bticino della serie 300x ?
elettromega Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Inserita: 9 dicembre 2020 ciao gli aggiornamenti si fanno se esistono dei problemi, altrimenti rischi di crearne
gattoConGliStivali Inserita: 9 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2020 Sicuramente hanno velocizzato la tastiera e si vede dal posto con wifi, già questo basterebbe per fare l'update. Sai con quale applicazione si fa l'update?
Messaggi consigliati