Michele Mariani Inserito: 11 dicembre 2020 Segnala Inserito: 11 dicembre 2020 Salve a tutti, sono un nuovo utente e non sono un tecnico! Non ho trovato discussioni che possono aiutarmi quindi scrivo qui e spero che qualche anima buona mi aiuti. Sostituisco un vecchio BPT AS C/200 e non perchè non funzioni, ma perchè è ingiallito in una maniera imbarazzante...Ho comprato un Vimar ELVOX 887U, vedendo sulle tabelle di conversione che in effetti lo davano per compatibile... I collegamenti li ho fatti secondo tabella di conversione, funziona tutto quanto, a eccezione del fatto che chi parla dall'interno non viene udito dall'esterno, mentre viceversa sì. Tutto il resto funziona, ho provato anche con la regolazione dei volumi ma niente... Il vecchio citofono si basava su 4 fili, il nuovo ne accoglierebbe massimo 5, (io ne ho 4 solamente) e quindi un morsetto rimane sguarnito, ma dalla tabella risulta comunque compatibile. Da Tabella: BTP --> 8 - 5 7 9 VIMAR --> 1 2 3 6 7 Metto anche un po' di foto e il manuale di entrambi per rendere più chiara la situazione. Ringrazio chiunque possa darmi un aiuto! BPT AS C-200 Intercom Handset Data Sheet.pdf elvox_887u.pdf
marco.caricato Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 bastava comprare l'originale Agata c/200
Messaggi consigliati