Vai al contenuto
PLC Forum

cosa ne pensate di questa LG F4WV308S3E ?

Messaggi consigliati

Inserito:

ora in offerta presso nota catena, costa meno di una bosch serie 4 che ero intenzionato a comprare,  modello F4WV308S3E

cosa ne pensate? ho letto qui che le LG hanno la vasca apribile secondo voi la avrà anche questa?

grazie

Inserita:

LG sono un buon rapporto qualità prezzo. I modelli economici hanno in fondo la stessa collaudata meccanica "direct drive" di quelli più cari.

Molto silenziose nel funzionamento, anche se stranamente un po' rumorose quando scaricano e scaricano l'acqua.

8 kg per un cestello da 60 litri é una capacità dichiarata meno "pallonara" rispetto ad altre marche. Sono 6 kg reali di biancheria asciutta (cotone)

Bisogna prenderci un po' la mano all'inizio, dato che per esempio hanno lo scompartimento dell'ammorbidente in fondo alla vaschetta e aprendola per verificare se il detersivo é stato ben prevevato, si rischia di farle prendere anche l'ammorbidente al momento sbagliato. 

Se ha il ricircolo dell'acqua, un punto debole é lo spruzzatore che si intasa facilmente se si lavano capi che "spelacchiano"

Inserita:

guardando la scheda tecnica dice che non ha l'acquastop. Rischio di allagare se si rompe? (perdonate ma sono proprio ignorante in materia)

Inserita:

L’operatore in chat sul sito di LG mi ha confermato che ha la vasca apribile ma non si può modificare la durata dei programmi.

sono indeciso: l'offerta a 350 sacchi scade dopodomani (domenica) mi sa che aspetto la prossima non ho troppissima fretta

Inserita:

solo per oggi da altro venditore in offerta c'è questa samsung, stesso prezzo della LG (che ne frattempo è salita a 499)

SAMSUNG WW70TA026AE/ET

come sono le samsung? hanno anche loro la vasca apribile?