clarifine Inserito: 16 dicembre 2020 Segnala Inserito: 16 dicembre 2020 ora in offerta presso nota catena, costa meno di una bosch serie 4 che ero intenzionato a comprare, modello F4WV308S3E cosa ne pensate? ho letto qui che le LG hanno la vasca apribile secondo voi la avrà anche questa? grazie
bakasana Inserita: 17 dicembre 2020 Segnala Inserita: 17 dicembre 2020 LG sono un buon rapporto qualità prezzo. I modelli economici hanno in fondo la stessa collaudata meccanica "direct drive" di quelli più cari. Molto silenziose nel funzionamento, anche se stranamente un po' rumorose quando scaricano e scaricano l'acqua. 8 kg per un cestello da 60 litri é una capacità dichiarata meno "pallonara" rispetto ad altre marche. Sono 6 kg reali di biancheria asciutta (cotone) Bisogna prenderci un po' la mano all'inizio, dato che per esempio hanno lo scompartimento dell'ammorbidente in fondo alla vaschetta e aprendola per verificare se il detersivo é stato ben prevevato, si rischia di farle prendere anche l'ammorbidente al momento sbagliato. Se ha il ricircolo dell'acqua, un punto debole é lo spruzzatore che si intasa facilmente se si lavano capi che "spelacchiano"
clarifine Inserita: 17 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2020 guardando la scheda tecnica dice che non ha l'acquastop. Rischio di allagare se si rompe? (perdonate ma sono proprio ignorante in materia)
clarifine Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 L’operatore in chat sul sito di LG mi ha confermato che ha la vasca apribile ma non si può modificare la durata dei programmi. sono indeciso: l'offerta a 350 sacchi scade dopodomani (domenica) mi sa che aspetto la prossima non ho troppissima fretta
clarifine Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 solo per oggi da altro venditore in offerta c'è questa samsung, stesso prezzo della LG (che ne frattempo è salita a 499) SAMSUNG WW70TA026AE/ET come sono le samsung? hanno anche loro la vasca apribile?
Messaggi consigliati