Vai al contenuto
PLC Forum

Video citofoni videx non apre più

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, 

come da oggetto da qualche giorno il videocitofono non attiva più l'elettroserratura. 

C'è un unità esterna e 9 interne e non funziona a nessuno! 

Per controllare se fosse l'elettroserratura ho misurato la tensione ai capi dei due nottolini di ottone posti nel telaio della porta ed ho notato che nel momento in cui apro misura 50 vAc. 

Da un lato sono Co tento perché così sono sicuro che il problema è l'elettroserratura, dall' altro lato sono stupito perché credevo di trovare 12 vAc e NON 50!!

Mi sono perso in un bicchiere d'eacqua? 

Ps: non posto il modello preciso perché non lo so ma l'alimentatore è un 2321

230v / 32v

Grazie a tutti. 

Inserita:

Ciao stefano , ti confesso che non ho mai sentito questa marca , e sono andato a cercare il loro sito , addirittura è  una spa

Non conosco lo schema del tuo impianto,  ma attenzione alle misure....

Potrebbe essere una tensione a vuoto , potrebbe essere a scarica capacitiva, potrebbe essere il tester....

Riesci a cercare il tipo di impianto e indicare su che sistema si basa ? Per capire di più e darti un consiglio su dove cercare una possibile  soluzione

Inserita:

Grazie, 

Domani provo a reperire qualche codice / schema. 

Inserita: (modificato)

Ciao, 

Per ora ho ritrovato questo ma ne dovrei avere altri pdf, comunque dall'immagine si vede bene che è un'elettroserratura a 12 vAc come è normale che sia! 

Non capisco dove mi sto perdendo!!! 😃

Modificato: da stefano_
Inserita:

Dal telefono mo lascia vedere per pochissimo  tempo , poi drop box si pianta...provo dopo da pc