Boom32 Inserito: 19 dicembre 2020 Segnala Inserito: 19 dicembre 2020 Salve a tutti, ho una vecchia lavatrice zoppas prima 43 C, che da oggi non funziona più perchè non gira il cestello. Il motore gira così come la puleggia che dovrebbe farlo ruotare, di solito va buttata oppure si ripara? Grazie PS: Ovviamente ha la vasca apribile
Omissam74 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 se ha la vasca apribile non vedo perchè non sistemarla. Sicuramente si è spezzata la crocera. Per quanto tempo l'hai fatta lavorare con i cuscinetti rumorosi?
Boom32 Inserita: 20 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 9 ore fa, Omissam74 ha scritto: Sicuramente si è spezzata la crocera. Per quanto tempo l'hai fatta lavorare con i cuscinetti rumorosi? Eh penso faccia un rumore infernale da molte tempo, quindi i cuscinetti rumorosi hanno lavorato parecchio, credo che la spesa non valga il costo della lavatrice. Avevo pensato di sostituirla con una SanGiorgio a comando meccanico, perché voglio evitare schede elettroniche, .e la consigliate?
Omissam74 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Ma ti sei informato sul costo dei ricambi? Lavatrici meccanica non trovi più niente, a meno che trovare un usato d'epoca
Boom32 Inserita: 20 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 41 minuti fa, Omissam74 ha scritto: Ma ti sei informato sul costo dei ricambi? Lavatrici meccanica non trovi più niente Non so quanto possano costare i ricambi, ma il lavoro per smontare la vasca, aprirla e montare il pezzo, credo richieda almeno 150 euro. Ho visto questa SanGiorgio che ha il programmatore meccanico, ma in effetti ho visto dagli schemi che un piccolo circuito di comando è presente
Omissam74 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Quelle sono le ibride. Le peggiori
Boom32 Inserita: 20 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 1 ora fa, Omissam74 ha scritto: Quelle sono le ibride. Le peggiori Ah cavolo, come mai questa affermazione? Allora ne prendo una normale con la scheda
Messaggi consigliati