PropusGemini Inserito: 19 dicembre 2020 Segnala Inserito: 19 dicembre 2020 Ciao, la mia lavatrice Rex TT800 dopo un lavaggio non mi da nessun segnalare di allarme ne acustico ne di led ma mi sono accorto che c'è sempra acqua sotto i filtri (ved.foto). Ma è normale? Ho controllato perché dopo aver lanciato un programma Risparmio Energia mi son ritrovato con i bordi delle antine vicino alla lavatrice rovinati, come se fosse uscita una marea di vapore che ha fatto salire la pellicola color legno.. le due cose non sono collegate immagino però che strana coincidenza. Boh
E685X Inserita: 19 dicembre 2020 Segnala Inserita: 19 dicembre 2020 E' normale rimanga acqua lì sotto. E' strano che sia così sporca. Procurati un disincrostante e falla andare a vuoto. Se non li usi già, metti sale e brillantante
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2020 Segnala Inserita: 19 dicembre 2020 Il fatto che sia così sporca , non me la conta giusta , ci ritornerà dallo scarico del lavello ?
Ciccio 27 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Valvola di non ritorno che sta cedendo?
Messaggi consigliati