marco200973 Inserito: 21 dicembre 2020 Segnala Inserito: 21 dicembre 2020 salve a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie bosch praticamente accendo la mia lavastoviglie metto il programma e parte normalmente fa lo scarico iniziale poi quando dovrebbe caricare l'acqua si spegne e si riaccende e ricomincia dall'inizio
santopic Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Buongiorno, controlla se c'è sapone nella vaschetta perchè potrebbe essere una falsa lettura del sensore troppo pieno.
marco200973 Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Il sapone no c'è però se scollega il filo del sensore dell acqua la lava stoviglie parte normale praticamente fa il primo scarico poi non si blocca e inizia a caricare l acqua però dopo un po normalmente che deve essere da errore
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Sensore dell'acqua , parli del flussostato ?puoi mettere qualche foto ?
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Ma ha un colore strano all'interno , la girante gira quando carica ? Hai provato a reinserire lo spinotto appena comincia a caricare ?
marco200973 Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Si la girante gira quando carica acqua Ed o provato ad riattaccare subito come comincia a caricare e mi fa lo stesso schersetto
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Dovresti controllare se il reed apre e chiude quando gira la ventolina interna o è incollato .magari facendo scorrere poca acqua regolando il rubinetto puoi controllare con il tester analogico in ohm . Altrimenti la frequenza è talmente alta che il tester non risponde in tempo all'apri e chiudi .
marco200973 Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2020 Il reed mi sembra che avere la valvola quando provo con il test in ohm da un po di segnale quando lavora e non mi fa lo scherzo che faceva ma mi da errore acqua come se lo avessi scollegato ma è collegato Scusa mi sembra che apre la valvola
Messaggi consigliati