Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie bosch SMI50E86EU/28

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie bosch praticamente accendo la mia lavastoviglie metto il programma e parte normalmente fa lo scarico iniziale poi quando dovrebbe caricare l'acqua si spegne e si riaccende e ricomincia dall'inizio 

Inserita:

Buongiorno, controlla se c'è sapone nella vaschetta perchè potrebbe essere una falsa lettura del sensore troppo pieno. 

Inserita:

Il sapone no c'è però se scollega il filo del sensore dell acqua la lava stoviglie parte normale praticamente fa il primo scarico poi non si blocca e inizia a caricare l acqua però dopo un po normalmente che deve essere da errore 

Inserita:

Sensore dell'acqua  , parli del flussostato  ?puoi mettere qualche foto ?

Inserita:

Ma ha un colore strano all'interno  , la girante gira quando carica ?

Hai provato a reinserire lo spinotto appena comincia a caricare ?

Inserita:

Si la girante gira quando carica acqua 

Ed o provato ad riattaccare subito come comincia a caricare e mi fa lo stesso schersetto

Inserita:

Dovresti controllare se il reed  apre e chiude  quando gira  la ventolina interna o è incollato .magari facendo scorrere poca acqua regolando il rubinetto puoi controllare  con il tester  analogico in ohm .

Altrimenti la frequenza è talmente alta che  il tester non risponde in tempo all'apri e chiudi .

Inserita:

Il reed mi sembra che avere la valvola quando provo con il test in ohm da un po di segnale quando lavora e non mi fa lo scherzo che faceva ma mi da errore acqua come se lo avessi scollegato ma è collegato

Scusa mi sembra che apre la valvola