CarloMaschere Inserito: 23 dicembre 2020 Segnala Inserito: 23 dicembre 2020 Un saluto a tutti, ovviamente mi sono iscritto per chiedere aiuto, appena preso casa (casa singola), all' interno ho un citofono universale Bticino (credo 334262) con 2 pulsanti aggiuntivi, uno apre un'elettroserratura di un cancelletto pedonale e l'altro il cancello carrabile, il pulsante con disegnata la chiavetta è scollegato. La chiamata dal posto esterno funziona regolarmente ma non si sente nulla, ne dentro ne fuori, i fili mi sembrano tutti correttamente collegati, ho provato a cambiare il 2659n ma senza successo, ho misurato la tensione sia tra 1/+ che +/2 ed a cornetta attaccata misuro ca. 10,7 volts, a cornetta alzata invece scende rispettivamente a 1,6 ed 1,3. Sul posto interno a cornetta alzata si sente solo un basso fruscio, qualcuno sa aiutarmi o dirmi cosa controllare meglio? Domani pensavo di cercare e misurare le tensioni sull'alimentatore, altri consigli? Grazie mille
CarloMaschere Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 Ecco le foto, così si capisce meglio:
CarloMaschere Inserita: 2 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2021 Risolto, era l'alimentatore, cambiato ed è tornata la voce 🙂
Messaggi consigliati