pakka87 Inserito: 26 dicembre 2020 Segnala Inserito: 26 dicembre 2020 Buon pomeriggio a tutti, Sto installando un impianto videocitofonico urmet 2voice cosi composto: Posto esterno 1 (alpha): - cancelletto pedonale1 - cancello auto1 Utenti 1,2,3,4,5 Posto esterno 2 (alpha) - cancelletto pedonale2 Utenti 1,2,3 5 posti interni miro 1750/1 Ho un alimentarore 1083/20A, un interfaccia di colonna 1083/50, un distributore 4 utenze 1083/55 La configurazione di cui avrei bisogno ė la seguente: - tutti gli utenti possono aprire il pedonale1 - solo gli utenti 1,2,3 possono aprire il pedonale2 - solo gli utenti 1,5 possono aprire il cancello auto1 Mi scontro con i seguenti problemi: - Su tutti i citofoni il tasto con un pallino apre in automatico il cancello auto1 - tutti gli utenti possono aprire il pedonale2 Esiste un modo per togliere la programmazione di default dal tasto con un pallino? Esiste un modo per programmare il posto esterno 2 per ricevere il comando di apertura pedonale solo da alcuni utenti? Anche utilizzando un rele decodifica speciale (1083/80) + alimentatore esterno 9000/230 per il pedonale2 (sganciandolo dal posto esterno) mi resta comunque il problema del cancello auto apribile da tutti i tasti con un pallino. Consigli? Grazie mille per la disponibilità, Buona pomeriggio
Roberto Garoscio Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 Per i pedonali risolvi impostando la serratura sotto segreto. Per il carraio ti conviene incollare con della colla a caldo il tasto in modo che non possa essere premuto, non ci sono altre soluzioni più economiche, altrimenti usi la scheda interfaccia 1083/83 e la programmi per commutare solo con i due utenti.
pakka87 Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 Buonasera e grazie mille per la risposta, come immaginavo non ci sono "scorciatoie" sulle possibilità di configurazione dei pulsanti (altrimenti non avrebbero messo in vendita la scheda interfaccia). Ottima l'idea della colla a caldo per un lavoro pulito sul pulsante del passo carraio nei posti interni. Grazie ancora e tanti auguri di buon anno
giuseppemilo Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Inserita: 23 marzo 2021 salve qualcuno mi può dire come inserire il numero di telefono di un condomino su un cito citofono urmet scheda 1148/
Livio Migliaresi Inserita: 23 marzo 2021 Segnala Inserita: 23 marzo 2021 @giuseppemilo [url=https://www.plcforum.it/portale/regolamento.php]regolamento[/url] s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Messaggi consigliati