Jinx Inserito: 27 dicembre 2020 Segnala Inserito: 27 dicembre 2020 Buonasera, ho appena acquistato casa e al suo interno ho trovato il citofono nelle foto che, se ho capito bene, dovrebbe essere un Urmet 752/23 e che vorrei sostituire. Vorrei chiedervi, qualcuno per caso conosce lo schema dei collegamenti di questo citofono? Ne approfitto anche per chiedere se aveste dei suggerimenti per la sostituzione, sia con cornetta che vivavoce. Vi ringrazio in anticipo, Saluti!
Roberto Garoscio Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 Puoi sostituirla solo con 752/33 ti allego lo schema.
Jinx Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 Ti ringrazio per la risposta Roberto. Ma davvero non posso sostituirlo con niente altro che questo? Neanche un qualche citofono universale? Il problema è che questo tipo di citofoni qui sono davvero orribili... grazie ancora.
Roberto Garoscio Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 No, non puoi mettere altro di ufficiale però se uno è in grado di adattare altri prodotti lo può fare a suo rischio e pericolo.
Messaggi consigliati