kikkito Inserito: 28 dicembre 2020 Segnala Inserito: 28 dicembre 2020 Salve a tutti ragazzi ho un problema con questa tv, in pratica non si accende ho notato che le tensioni non me le da, tranne sulla 5V ma non è nemmeno 5V bensì 4.10V, a detta del cliente dice che la tv ogni tanto si accende quando lo fa la voce va a tratti(audio si- audio no) ovviamente condensatori sembrano buoni diodi e zener tutti funzionanti. attendo e vi auguro buone feste Saluti Mario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Inserita: 29 dicembre 2020 4,1 sono pochini e potrebbero non bastare al processore. Cambia il condensatore sull'uscita dei 5V
kikkito Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Salve Ricky cambiato i condensatori ma da sempre 4.1V ho provato anche sul diodo appena dopo il trasformatore ma da sempre 4.17
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 senza carico quanti Volt sono?
kikkito Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 ricky sempre uguali ho staccato i cavi che vanno sulle 2 schede ma sempre 4.17V
Messaggi consigliati