Vai al contenuto
PLC Forum

Vasca forata arrugginita

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti, come potrete vedere, questa lavatrice ha la parte inferiore della vasca forata dalla ruggine... c'è qualche mastro lavatricista che mi possa dare una mano, per favore? non voglio buttare questa lavatrice philips a carica dall'alto che credo sia degli anni '80 (simile alla k+)

IMG_20201229_172802.jpg

Modificato: da Alessio Menditto
Modificato titolo

Inserita:

ciao . Ormai quella lavatrice la conosco come le mie tasche( purtroppo) la vasca non ha niente. Li è il punto più basso dove l'acqua si accumula. Te lo posso garantire. L'acqua la perde da qualche altra parte e si accumula li. Asciuga bene il tutto e falla andare come è adesso senza cu*o. Vedrai che trovi l'origine della perdita.Ps, aspettati un cazzione dai moderatori per il titolo

Inserita:

Vedo la resistenza arrugginita. Non è normale. Quindi o perde lei o c'è qualcosa che cola su di lei

dalla foto è identica alla k+( che ho io)

Inserita:

beh, con la fortuna che ho può benissimo essere che sia la vasca che la resistenza siano forate e arrugginite... c'è anche da dire che la macchina si trova in un garage esterno alla casa e credo che in un ambiente simile ci sia molta umidità, ma non so quanto tale fattore possa effettivamente incidere sul problema... 

Inserita:

Se la vasca fosse forata, non troveresti acqua li ma solo in terra. Il cu*o è di plastica. Dove vedi raccogliersi l'acqua è una mega fascetta che unisce il cu*o di plastica alla vasca. Di mezzo c'è una guarnizione. La vasca non ha niente.