Steve02 Inserito: 29 dicembre 2020 Segnala Inserito: 29 dicembre 2020 (modificato) salve a tutti, come potrete vedere, questa lavatrice ha la parte inferiore della vasca forata dalla ruggine... c'è qualche mastro lavatricista che mi possa dare una mano, per favore? non voglio buttare questa lavatrice philips a carica dall'alto che credo sia degli anni '80 (simile alla k+) Modificato: 29 dicembre 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo
Omissam74 Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Inserita: 29 dicembre 2020 ciao . Ormai quella lavatrice la conosco come le mie tasche( purtroppo) la vasca non ha niente. Li è il punto più basso dove l'acqua si accumula. Te lo posso garantire. L'acqua la perde da qualche altra parte e si accumula li. Asciuga bene il tutto e falla andare come è adesso senza cu*o. Vedrai che trovi l'origine della perdita.Ps, aspettati un cazzione dai moderatori per il titolo
Omissam74 Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Inserita: 29 dicembre 2020 Vedo la resistenza arrugginita. Non è normale. Quindi o perde lei o c'è qualcosa che cola su di lei dalla foto è identica alla k+( che ho io)
Steve02 Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 beh, con la fortuna che ho può benissimo essere che sia la vasca che la resistenza siano forate e arrugginite... c'è anche da dire che la macchina si trova in un garage esterno alla casa e credo che in un ambiente simile ci sia molta umidità, ma non so quanto tale fattore possa effettivamente incidere sul problema...
Omissam74 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Inserita: 31 dicembre 2020 Se la vasca fosse forata, non troveresti acqua li ma solo in terra. Il cu*o è di plastica. Dove vedi raccogliersi l'acqua è una mega fascetta che unisce il cu*o di plastica alla vasca. Di mezzo c'è una guarnizione. La vasca non ha niente.
Omissam74 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Inserita: 31 dicembre 2020 E anche la guarnizione non ha niente.
Messaggi consigliati