hik2016 Inserito: 2 gennaio 2021 Segnala Inserito: 2 gennaio 2021 salve mi servirebbe un consiglio per una nuova villetta. esigenze : 2 posti esterni,uno nel cancello ed uno nel portone. 7 posti interni che ricevano il video di entrambi i posti esterni, e quindi poter dal posto interno aprire il portone o il cancello quindi 2 tasti di apertura. è possibile farlo? mi potete consigliare qualche prodotto?
marco.caricato Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Inserita: 2 gennaio 2021 2 ore fa, hik2016 ha scritto: salve mi servirebbe un consiglio per una nuova villetta. esigenze : 2 posti esterni,uno nel cancello ed uno nel portone. 7 posti interni che ricevano il video di entrambi i posti esterni, e quindi poter dal posto interno aprire il portone o il cancello quindi 2 tasti di apertura. è possibile farlo? mi potete consigliare qualche prodotto? Ma 7 posti interni che si attivano tutti insieme? Sai che bel concerto ogni citofonata 😂😂😂. Per me è superata questa esigenza: con i sistemi attuali che permettono di trasferire le chiamate sul telefonino bastano un paio di monitor per casa (uno principale nella zona più vissuta della casa e magari il secondo nella zona notte, e non in camera da letto). Diciamo che tutte le marche offrono prodotti con queste caratteristiche... Ma non rivolgerti ai negozi di hobbistica e vai da un rivenditore di materiale elettrico, anche per la garanzia e assistenza post vendita.
Messaggi consigliati