patroclo55 Inserito: 3 gennaio 2021 Segnala Inserito: 3 gennaio 2021 Buon anno nuovo a tutti. Mi chiedevo se qualcuno ha capito come si imposta il programma specifico per il curalavastoviglie su questa macchina. Il manuale non è molto chiaro. Ringrazio in anticipo
perryfranz18 Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 Ciao, seguendo il manuale a pag. 8 dovrebbe essere idnicato : programma P3 + "express". Quindi selezioni il programma P3 (intensivo a 70°C) e poi attivi l'opzione "express" con il pulsante D. {Se usi spesso il programma a più alta temperatura e non sciacqui i piatti prima di inserirli, non avrai bisogno di farlo se non ogni 6 mesi perchè già con il 70°C esegui una bella azione igenizzante e basta pulire il filtro nel lavello ogni mese nel caso si riempisse di residui, così risparmi acqua, prodotti ed energia elettrica e l'ambiente ringrazia.}
patroclo55 Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 6 ore fa, perryfranz18 ha scritto: Ciao, seguendo il manuale a pag. 8 dovrebbe essere idnicato : programma P3 + "express". Quindi selezioni il programma P3 (intensivo a 70°C) e poi attivi l'opzione "express" con il pulsante D. {Se usi spesso il programma a più alta temperatura e non sciacqui i piatti prima di inserirli, non avrai bisogno di farlo se non ogni 6 mesi perchè già con il 70°C esegui una bella azione igenizzante e basta pulire il filtro nel lavello ogni mese nel caso si riempisse di residui, così risparmi acqua, prodotti ed energia elettrica e l'ambiente ringrazia.} Nella mia lavastoviglie il programma P3 è il programma eco a 45 gradi e quando effettuo la programmazione con il tasto express che secondo il manuale dovrebbe attivare il programma di sanificazione ma non succede semplicemente il programma finisce prima
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 Scusa , ma allora non impostare il 3 ed imposta il programma intensivo con il tasto dedicato + express
perryfranz18 Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 1 ora fa, patroclo55 ha scritto: programma P3 è il programma eco a 45 gradi io ho preso il codice della macchina che hai indicato e ho cercato il manuale in rete e ho riportato quello che ho letto, se hai il manuale vedi cosa ti dice lui.
patroclo55 Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 Il 3/1/2021 alle 17:32 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma allora non impostare il 3 ed imposta il programma intensivo con il tasto dedicato + express Alla fine è quello che faccio , ma credevo che il programma descritto dal manuale e riportato anche sulla lavastoviglie fosse più efficace
Messaggi consigliati