Lucaw Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 Il 12/1/2021 alle 17:56 , Allo92 ha scritto: 2 accappatoi di spugna da uomo. Credo, comunque, che questo problema sia da imputarsi all'applicazione simply-fi della Candy in quanto, le uniche 2 volte che mi ha fatto questo scherzo dei 2 minuti finali in loop, combinazione sono state le uniche 2 volte in cui ho riscontrato il problema. E, oltretutto, le uniche 2 volte in cui ho inserito un paio di cose a ciclo avviato. Da quanto ho letto sulle istruzioni dell'app, se si apre l'oblo perde la programmazione data via cellulare. Da questo ho dedotto che la scheda fosse momentaneamente impazzita. Comunque, se vuoi farti qualche risata, vai su Google Play e leggi i commenti degli utenti a proposito di Candy Simply-fi.... c'è da farci una puntata di Zelig 😄 No no tranquillo che l'app non influisce sul tempo rimanente, o comunque non solo...io non l ho mai utilizzata e mi è rimasta a 2 minuti per 8 asciugature su 10...però come spiegato da chi ne sa più di me è imputabile molto probabilmente all'ubicazione non consona della macchina...alias troppo freddo per cui modulava allungando di molto i tempi di asciugatura. Ora l'ho spostata nel locale caldaia, proverò ad utilizzarla quando la caldaia è in funzione con una temperatura approssimativa di 17/18 gradi... vediamo se migliora.
Lucaw Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 Confermo che spostando l asciugatrice in locale più consono ovvero sui 18/20 gradi non ha dato più segnalazioni errore E24 riferito alla sonda temperatura ne tantomeno il timer bloccato per tantissimo tempo a 2 minuti.
Ganimede77 Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 (modificato) Il 13/1/2021 alle 09:05 , Allo92 ha scritto: quello che infeltrisce la lana in lavatrice sono gli sbalzi di temperatura e una centrifuga fatta male/bassa con ristagni d'acqua. Ci aggiungerei anche i detersivi enzimatici ed una particolare tipologia di tensioattivo, motivo per cui si devono usare tergenti specifici per lana. Modificato: 18 gennaio 2021 da Ganimede77
del_user_227154 Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 E24 in quella piattaforma non esiste nella lista degli errori e per quanto riguarda le sonde sul frontale, sul circuito del gas e sul posteriore hanno numeri di errore diversi
Messaggi consigliati