Vai al contenuto
PLC Forum

Impostazione gradi Ariston Velis 80l eco evo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, circa 1 mese fa ho acquistato uno scaldabagno Ariston Velis 80l eco evo. Ho provato ad impostare la temperatura a 50 o 60 gradi insieme ad Eco evo però questa funzione si rende attiva solo con i 40° e si disattiva con tutte le altre graduazioni. È normale? 

Inserita:
Il 4/1/2021 alle 15:33 , Robi1987 ha scritto:

Buongiorno, circa 1 mese fa ho acquistato uno scaldabagno Ariston Velis 80l eco evo. Ho provato ad impostare la temperatura a 50 o 60 gradi insieme ad Eco evo però questa funzione si rende attiva solo con i 40° e si disattiva con tutte le altre graduazioni. È normale? 

eco  è una sorta di "temperatura ecologica". Abbiamo, ad esempio, uno Gorenje e l'eco è impostato a 55 C. Se vuoi più o meno, scegli semplicemente il metodo di selezione manuale della temperatura.

Tuttavia, quando si seleziona la modalità manuale, non è possibile utilizzare la funzione eco in altre parole, né la selezione manuale della temperatura né la funzione eco

Inserita:

Grazie tante della risposta. Quindi per l'eco evo l'impostazione della funzione eco è sempre e solo a 40 gradi? Forse d'estate può andar bene ma adesso sembrano pochi. Volevo capire se posso avere 50 o 60 gradi ma con la funzione eco.

Grazie ancora.