Lucia P Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Inserito: 7 gennaio 2021 Salve, nel condominio dove abito c’è una colonnina fuori dalla sbarra d’ingresso non riparata dalle intemperie, e da qualche giorno il mio campanello non funziona, premetto che il citofono BPT ha sempre funzionato male nel senso che non si sente quasi nulla né da fuori ne’ da dentro. Diversi mesi fa sono passati i tecnici e in modo molto frettoloso sono intervenuti ma la cosa ha lasciato il tempo che trova. Stamani, che la pioggia ha cessato un po’, ho sentito che premendo sul tasto il campanello si sente suonare, preciso che era solo il mio che non funzionava, quindi mi pare chiaro che troppa umidità può creare questo inconveniente, come posso risolvere definitivamente la cosa? Grazie se qualcuno lo sa. Lucia.