Lucia P Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Inserito: 7 gennaio 2021 Salve, nel condominio dove abito c’è una colonnina fuori dalla sbarra d’ingresso non riparata dalle intemperie, e da qualche giorno il mio campanello non funziona, premetto che il citofono BPT ha sempre funzionato male nel senso che non si sente quasi nulla né da fuori ne’ da dentro. Diversi mesi fa sono passati i tecnici e in modo molto frettoloso sono intervenuti ma la cosa ha lasciato il tempo che trova. Stamani, che la pioggia ha cessato un po’, ho sentito che premendo sul tasto il campanello si sente suonare, preciso che era solo il mio che non funzionava, quindi mi pare chiaro che troppa umidità può creare questo inconveniente, come posso risolvere definitivamente la cosa? Grazie se qualcuno lo sa. Lucia.
marco.caricato Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 4 ore fa, Lucia P ha scritto: Salve, nel condominio dove abito c’è una colonnina fuori dalla sbarra d’ingresso non riparata dalle intemperie, e da qualche giorno il mio campanello non funziona, premetto che il citofono BPT ha sempre funzionato male nel senso che non si sente quasi nulla né da fuori ne’ da dentro. Diversi mesi fa sono passati i tecnici e in modo molto frettoloso sono intervenuti ma la cosa ha lasciato il tempo che trova. Stamani, che la pioggia ha cessato un po’, ho sentito che premendo sul tasto il campanello si sente suonare, preciso che era solo il mio che non funzionava, quindi mi pare chiaro che troppa umidità può creare questo inconveniente, come posso risolvere definitivamente la cosa? Grazie se qualcuno lo sa. Lucia. Lucia, da sola credo proprio tu non possa risolvere in nessun modo. Intanto dire solo BPT equivale a dire quasi nulla perché ci sono diversi modelli dello stesso tipo di sistema e ogni sistema ha le sue caratteristiche. Immagino pure che ovviamente tu non sia in grado di fornirci queste informazioni e, anche riuscissi, trattandosi di condominio devi far intervenire il manutentore di riferimento o al massimo il centro assistenza ma sempre passando dall'amministratore.
Lucia P Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Si sì questo lo immaginavo, ho parlato con l’amministratore, solo che l’elettricità si è ammalato quindi intanto mi era venuto in mente di capirci qualcosa. Grazie comunque.
Messaggi consigliati