ste7 Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Inserito: 7 gennaio 2021 Buonasera a tutti Ho acquistato il citofono urmet 1172/55 per sostituire il vecchio (ugualle a quello in foto). Volevo chiedere, se riguardo la programmazione è possibile farla anche in modo indiretto, ovvero fatta separatamente dalla postazione esterna (Unità esterna con tastiera codificata). Lo chiedo perchè un centro assistenza (autorizzato URMET), dopo avermi segnalato il citofono da comprare, mi ha detto che lo devo portare da loro per fare la codifica e poi lo posso attaccare tranquillamente. Siccome ho letto in diverse discussioni che bisogna farlo dalla postazione esterna, volevo se possibile avere conferma sulla fattibilità di sta cosa o mi hanno detto una cavolata. Vi ringrazio anticipatamente in attesa di un aiuto.
soltec Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Per quel che ne so ti hanno detto una stupidaggine. Quel tipo di citofono si programma dalla pulsantiera. Non vedo come possono programmarlo loro.
Roberto Garoscio Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Potrebbero programmarlo in laboratorio ma devi conoscere il codice del tuo interno, avete una pulsantiera numerica o a pulsanti tradizionali?
ste7 Inserita: 8 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 (modificato) 10 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Potrebbero programmarlo in laboratorio ma devi conoscere il codice del tuo interno, avete una pulsantiera numerica o a pulsanti tradizionali? Si, la postazione esterna ha una pulsantiera numerica (modello in foto), ogni interno ha un codice abbinato a 4 cifre Modificato: 8 gennaio 2021 da ste7
Roberto Garoscio Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 Allora è fattibile anche in laboratorio.
ste7 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 Il 8/1/2021 alle 22:50 , Roberto Garoscio ha scritto: Allora è fattibile anche in laboratorio. ok grazie mille
Messaggi consigliati