Gleandro Inserito: 7 gennaio 2021 Segnala Inserito: 7 gennaio 2021 Salve, innanzitutto grazie per avermi accolto in questa community. Ho un cancello elettrico con centralina mizar6 e mi sono perso il telecomando, quindi ne ho comprato uno nuovo, un mitto2, ma non riesco a configurarlo. Tutte le guide che trovo online si riferiscono ad alti tipi di centralina. Qualcuno sa come aiutarmi? Vi sarei molto grato! Vi allego le foto della centralina.
ROBY 73 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Ciao Gleandro, 2 ore fa, Gleandro ha scritto: Ho un cancello elettrico con centralina mizar6 e mi sono perso il telecomando, Non è tanto la centrale MIZAR 6 a determinare il radiocomando, ma è invece la scheda ricevente, quella che in teoria è innestata in verticale sulla slot bianca sulla destra della scheda MIZAR stessa. Per caso il tuo radiocomando era questo? Posta un paio di foto della MIZAR e soprattutto della ricevente in modo che si veda frontalmente
Gleandro Inserita: 8 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 12 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Gleandro, Non è tanto la centrale MIZAR 6 a determinare il radiocomando, ma è invece la scheda ricevente, quella che in teoria è innestata in verticale sulla slot bianca sulla destra della scheda MIZAR stessa. Per caso il tuo radiocomando era questo? Posta un paio di foto della MIZAR e soprattutto della ricevente in modo che si veda frontalmente Ah, ecco infatti perche non trovo info al riguardo, forse è stata cambiata la ricevente. No il telecomando non era quello. Ti allego le foto.
ROBY 73 Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 14 ore fa, Gleandro ha scritto: No il telecomando non era quello. Ma era marchiato BFT o era un clone? Sulla ricevente c'è scritto qualcosa, un marchio, un articolo? Riesci a toglierla e fare una foto frontale, grazie. (Per sicurezza togli tensione prima di estrarre e reinserire la ricevente)
Messaggi consigliati