E685X Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 A questo punto mi viene da pensare alla scheda. Ultima cosa da provare è il tubicino del pressostato, prova a soffiarci dentro immergendolo in acqua saponata tappandone un estremità, come faresti per provare la camera d'aria di una biciletta. Non deve essere bucato
Ihcleda Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 Ulteriore informazione ho anche invertito invertito in pressostati che sono uguali ma il risultato non cambia sempre dopo 130” errore i20
E685X Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 L'unica imputata allora è la scheda.
Ihcleda Inserita: 17 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 Quindi sostituzione integrato scheda oppure scheda intera????
E685X Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 Tutta la scheda, prova a guardare su eB*y se ne trovi una usata, altrimenti vai in un ricambista Electrolux. Personalmente la riparerei, se come risultati di lavaggio ti soddisfa Attendiamo la risposta di altri utenti, magari mi è sfuggito qualcosa
Ihcleda Inserita: 24 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2021 Anche io penso che sia la scheda è sinceramente spendere da 150 a 180 euro non ne vale la pena su una lavastoviglie di 15 anni... si compra una lavastoviglie nuova. Grazie a tutti per il supporto e la disponibilità.
E685X Inserita: 24 gennaio 2021 Segnala Inserita: 24 gennaio 2021 Peccato, magari comprandone una usata avresti risparmiato parecchio Comunque felice di esserti stato di aiuto
Messaggi consigliati