Riccardidavide Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Inserito: 8 gennaio 2021 Salve, avrei un problema con il videocitofono bifamiliare Vimar 7858 ....ho collegato come da schema elettrico l'aprì porta e l'aprì cancello s+ e s- ma non me ne apre nessuno dei due persino premendo il pulsante collegato a M e CA come posso fare a risolvere questo problema e far funzionare il tutto?
ROBY 73 Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 Ciao Riccardidavide, 9 ore fa, Riccardidavide ha scritto: ...........ho collegato come da schema elettrico l'aprì porta e l'aprì cancello s+ e s- ma non me ne apre nessuno dei due persino premendo il pulsante collegato a M e CA......... Ma le 2 serrature le hai collegate assieme in parallelo? Se è così è normale che non si aprano, c'è un assorbimento troppo alto, prova a collegarne una alla volta. So che ce l'hai già, ma non fa mai male https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401464B0_R00.88549.pdf
Riccardidavide Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Ho già provato ad attaccarne una sola ma non funziona 😔
rfabri Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 Può essere che ora hai un guasto, tutto il resto funziona ? se si prova a togliere corrente per un pò poi ridai tensione e prova con una sola elettroserattura se non funziona credo si sia guastato il p.e.
Messaggi consigliati