ancat Inserito: 8 gennaio 2021 Segnala Inserito: 8 gennaio 2021 Buongiorno a tutti, dovrei sostituire il nome da una pulsantiera urmet che non riesco a smontare. Sembra tenuta da 4 viti dotate di 3 buchi, ma non riesco a trovare un attrezzo adatto per girarle. Inoltre, nello smontaggio, rischio di fare danni? Vorrei evitare di chiamare il citofonista per questa operazione, venendomi a costare abbastanza tra prima (prendi etichetta) e seconda chiamata (metti etichetta dopo che la tipografia l'ha stampata). Allego una foto:
patatino59 Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 Dopo lunga ricerca ho capito solo che si chiama "3 pin spanner" e che non è per niente comune. Se le viti non sono troppo dure puoi provare con un più comune cacciavite a forchetta, del passo di due dei tre fori.
ancat Inserita: 9 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2021 19 ore fa, patatino59 ha scritto: Dopo lunga ricerca ho capito solo che si chiama "3 pin spanner" e che non è per niente comune. Se le viti non sono troppo dure puoi provare con un più comune cacciavite a forchetta, del passo di due dei tre fori. Ok grazie mille... Forse faccio prima a chiamare il citofonista... Ma urmet che fa, dà una chiave apposita?
Roberto Garoscio Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 9 ore fa, ancat ha scritto: Ok grazie mille... Forse faccio prima a chiamare il citofonista... Ma urmet che fa, dà una chiave apposita? Si ed era a corredo con la pulsantiera.
Messaggi consigliati