Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione nome pulsantiera Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

dovrei sostituire il nome da una pulsantiera urmet che non riesco a smontare. Sembra tenuta da 4 viti dotate di 3 buchi, ma non riesco a trovare un attrezzo adatto per girarle.
Inoltre, nello smontaggio, rischio di fare danni? Vorrei evitare di chiamare il citofonista per questa operazione, venendomi a costare abbastanza tra prima (prendi etichetta) e seconda chiamata (metti etichetta dopo che la tipografia l'ha stampata).
Allego una foto:

20201228_102227.jpg

Inserita:

Dopo lunga ricerca ho capito solo che si chiama "3 pin spanner" e che non è per niente comune.

Se le viti non sono troppo dure puoi provare con un più comune cacciavite a forchetta, del passo di due dei tre fori.

eiffel-embouts-de-vissage-magnetiques-as

Inserita:
19 ore fa, patatino59 ha scritto:

Dopo lunga ricerca ho capito solo che si chiama "3 pin spanner" e che non è per niente comune.

Se le viti non sono troppo dure puoi provare con un più comune cacciavite a forchetta, del passo di due dei tre fori.

eiffel-embouts-de-vissage-magnetiques-as

Ok grazie mille... Forse faccio prima a chiamare il citofonista... Ma urmet che fa, dà una chiave apposita?

Roberto Garoscio
Inserita:
9 ore fa, ancat ha scritto:

Ok grazie mille... Forse faccio prima a chiamare il citofonista... Ma urmet che fa, dà una chiave apposita?

Si ed era a corredo con la pulsantiera.